sicurezza

 

L'ospite è sempre responsabile della propria incolumità e quella altrui. Un comportamento educato e responsabile è sicuramente indicatore di sicurezza.      

 

Una bicicletta in buono stato e in regola con il codice della strada, il casco da indossare sempre allacciato e una guida AIG2R che ti accompagnerà nella vacanza di darà i consigli necessari ad evitare i pericoli è ciò che noi ti dobbiamo dare per la tua sicurezza: la condotta pratica prudente e saggia la chiediamo a gli ospiti.

I mezzi di trasporto per i transfer sono tutti mezzi autorizzati propri dell'agenzia oppure a noleggio con conducente, naturalmente assicurati.

 

In caso di incidenti a terzi, infortuni, malattia durante la vacanza, o ancora, per stato di pericolo, anche presunto, l'ospite è coperto da polizze assicurative a suo favore come beneficiario. Ovvero, se si verifica uno dei casi sopra citati è prevista la copertura del risarcimento per indennizzo a terzi in caso di responsabilità civile, all'ospite in caso di infortunio o malattia, compresa la copertura per ricerca, recupero, soccorso primario, trasporto con qualsiasi mezzo al pronto soccorso, spese mediche e spese di accertamento, visite specialistiche, interventi, degenze e altro, oltre al rimpatrio dell'infortunato e dei suoi cari al seguito.