B2B e B2C

 

Quando prenoti una vacanza tutti i servizi che chiedi e tutte le spese accessorie sono incluse nel prezzo finale, con solo delle piccole eccezioni. Dopo aver prenotato tu non dovrai più pensare all'organizzazione del viaggio: pensiamo a tutto noi.

I prezzi esposti saranno comprensivi di tutti costi dei servizi richiesti indicati nella pagina della proposta (voci "incluso" e "non incluso"), dei costi accessori di prenotazione, costi di direzione tecnica, costi per tasse e iva. Per la legge italiana è sempre a carico dell'ospite, e quindi esclusa dai nostri costi, la tassa di soggiorno, che dovrà saldare di volta in volta in hotel.

Il prodotto turistico viene sempre venduto in Italia, con sede nei nostri uffici.

 

B2B

All'interno del prezzo è considerato il servizio di vendita per le agenzie viaggi o per i tour operator che acquistano per i loro clienti. Per le agenzie viaggi e tour operator esteri, per gli accordi internazionali, al totale fattura fiscale non verrà applicata l' iva (vat), ma in obbligo addebitati i costi relativi alla denuncia fiscale delle operazioni comunitarie.

 

B2C

L'ospite che acquisterà il viaggio in rapporto diretto con Venetouring - Tour Operator, di provenienza nazionale, comunitaria Europea o internazionale avrà sempre applicata iva e tasse di legge, con esclusione della tassa di soggiorno.